Capannone, vendita, Montebelluna

Capannone in , Montebelluna - Foto 1
Capannone in , Montebelluna - Foto 2

MontebellunaIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Rif. D154 (per info 338 9387816 Matteo)

Capannoni industriali collocati in un’area di quasi cinquantamila metri quadrati. Si tratta di un complesso industriale con circa seimila metri quadrati di superficie coperta e con immobili perlopiù da ristrutturare ma con alcuni spazi utilizzati e locati. Gli edifici hanno un’altezza di 9 metri con campate da venti metri adattate per il carroponte. La prima struttura risale agli anni settanta mentre l’ultima realizzata è del 2004. Le coperture dove in origine era collocato l’eternit sono già state bonificate. Presenti dei locali destinati ad ufficio in buone condizioni.


L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.


SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)

www.solovalori.com


Mail: [email protected]
Cell: 338 9387816

Informazioni principali

Data annuncio
09/02/2024
Rif. Immobile
D154
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
Prezzo
1.500.000 €
Rata mutuo da

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
15924844
Rif. Esterno
3483526

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 1.500.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.