Capannone, vendita, Milano

Capannone in , Milano - Foto 1
Capannone in , Milano - Foto 2
Capannone in , Milano - Planimetria 1

MilanoIcona mappa
Capannone Vendita

Navigli : proponiamo in vendita intero complesso logistico/industriale composto da capannoni, ed uffici più piazzale di manovra e parcheggio che si sviluppa su una superficie complessiva di circa 2300 mq. L’immobile si trova in una zona in pieno sviluppo urbanistico, sia per quanto riguarda la logistica, sia il terziario, di conseguenza anche il residenziale; si possono trovare infatti nella zona realtà alberghiere di nuova costruzione , Studentati universitari, strutture sanitarie come cliniche private ed RSA, oltre a centri sportivi polifunzionali, molti marchi della Grande distribuzione e cantieri di costruzione o riqualificazione ad uso residenziale. Attualmente l’intera struttura si compone per circa 2.200 mq di capannoni (Categoria catastale C/3) con altezza interna fino ad 8 metri circa. La proprietà è completata da uffici, magazzini ed ulteriori spazi a servizio degli immobili principali, e posti auto. L'intera area si presta ad una analisi ed un progetto per la trasformazione d'uso residenziale.

Per Ulteriori informazioni o appuntamenti Tel. 02.58.100.745 oppure Cell. 334.23.02.374

Marnini Ovest srl
Alzaia Naviglio Pavese 52
www.marniniovest.it

La società Marnini Ovest S. r. l. , con sede in Alzaia Naviglio Pavese 52, opera dal 1989 nel settore dell’intermediazione immobiliare su tutta la città di Milano; sviluppando così una particolare esperienza nella vendita e nella locazione di abitazioni residenziali, ville, uffici e nella commercializzazione di interi stabili di nuova costruzione. Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all’ interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). La società Immobiliare Marnini Ovest srl dichiara che fin dalla creazione di questo sito web, e durante la sua quotidiana gestione, viene svolto un accurato lavoro per fornire alla nostra clientela le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. E’ evidente che sono possibili errori involontari, e gli stessi vengono fatti in assoluta buona fede. La società Immobiliare Marnini Ovest srl lavora ogni giorno per inserire informazioni complete ed aggiornate, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori e/o omissioni di informazioni e/o di dati degli immobili.

Informazioni principali

Zona
Barona, Cantalupa, Famagosta, Stadera
Data annuncio
22/07/2023
Rif. Immobile
Navigli
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
2.200 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano terra
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
IPE
256 KWH/MQ3
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Da ristrutturare
Spese condominiali
417 €
Rif. Interno
15173166

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.