Capannone, vendita, Via Lenin 14, Mede

Capannone in Via Lenin 14, Mede, {3} - Foto 1
Capannone in Via Lenin 14, Mede, {3} - Foto 2

Via Lenin 14, MedeIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

MEDE (PV) - Si propone in vendita, capannone industriale prefabbricato in cemento di 180 mq con altezza pari a 5 metri.
4 ampie vetrate regalano luce naturale per tutto il giorno ed è dotato di 2 uscite fronte/retro per passaggio mezzi.
Il terreno su cui si posa di 870 mq è parzialmente edificabile per una costruzione extra di massimo110 mq con irrigazione automatica.
Nel retro dell'immobile vi è inoltre un locale aggiuntivo annesso alla struttura di 45 mq oltre un piccolo sgabuzzino ed un'area posteriore esterna. Percorso centrale in ghiaia con erba curata ai margini del passaggio.
La struttura si presta perfettamente vista la cornice un cui si trova, ad essere usata come garage per collezionisti auto, parcheggio camper, mezzi da lavoro o come magazzino merci.
Situata in zona centrale quindi sicura e molto tranquilla.
L'immobile si presenta pari al nuovo ed è delimitato dalla sua cancellata in ferro.

Informazioni principali

Data annuncio
17/04/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
870 m2
Locali
1
Prezzo
130.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 149

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Rif. Interno
29660971
Rif. Esterno
61207625

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili