Capannone, vendita, Strada Statale Goitese 484, Goito

Capannone in Strada Statale Goitese 484, Goito, {3} - Foto 1
Capannone in Strada Statale Goitese 484, Goito, {3} - Foto 2
Capannone in Strada Statale Goitese 484, Goito, {3} - Planimetria 1

Strada Statale Goitese 484, GoitoIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo in vendita capannone artigianale di circa 500 mq, ideale per attività produttive, artigianali o come deposito/magazzino sito nel comune di Cerlongo.
L’immobile si presenta in buone condizioni ed è dotato di una piccola zona uffici di circa 10 mq, perfetta per la gestione operativa dell’attività.
Il capannone dispone di impianti autonomi, impianto elettrico e d’illuminazione già presenti, oltre a impianto d’allarme. L’altezza interna di 4,45 metri rende gli spazi pratici e funzionali, mentre i due portoni con altezza di 4 metri consentono un comodo accesso anche a mezzi per carico e scarico.
Completa la proprietà un servizio. Soluzione versatile e pronta all’uso, adatta a diverse tipologie di attività artigianali o logistiche.

UBICAZIONE E CONTESTO
Cerlongo, frazione del comune di Goito, è una località situata nell’alto mantovano, in posizione strategica tra Mantova, Brescia e il Lago di Garda. Il paese è ben collegato grazie alla vicinanza della ex Strada Statale Goitese e rappresenta una zona apprezzata per la presenza di attività artigianali, industriali e logistiche. Il contesto è tranquillo ma dinamico, caratterizzato da una tradizione produttiva consolidata e da servizi facilmente raggiungibili.

Informazioni principali

Data annuncio
10/05/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
500 m2
Locali
1
Prezzo
179.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 358

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
29862097
Rif. Esterno
61218508

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili