Capannone, vendita, Via Provinciale 1, Ghisalba

Capannone in Via Provinciale 1, Ghisalba, {3} - Foto 1
Capannone in Via Provinciale 1, Ghisalba, {3} - Foto 2

Via Provinciale 1, GhisalbaIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in vendita un capannone commervciale con superficie di 100 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone commerciale misura 100 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su due livelli. La soluzione è attualmente un grande open space ed è dotata di un servizio igienico privato. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di tre grandi vetrine apribili. La soluzione è dotata dell’impianto elettrico e quello di illuminazione. Presente la canna fumaria.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Ghisalba, a pochi minuti di distanza da tutti i servizi del paese e dalla Strada Statale SS498. In aggiunta, dista circa otto chilometri dal casello autostradale A4 di Seriate.

Informazioni principali

Data annuncio
07/10/2025
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo
85.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 850

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
27780364
Rif. Esterno
61121706

Contatta l'agenzia per informazioni