Capannone, vendita, Via Galileo Galilei, Gessate

Capannone in Via Galileo Galilei, Gessate, {3} - Foto 1
Capannone in Via Galileo Galilei, Gessate, {3} - Foto 2
Capannone in Via Galileo Galilei, Gessate, {3} - Planimetria 1

Via Galileo Galilei, GessateIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il capannone proposto in vendita ha una superficie di circa 275 metri quadrati, di cui 10 metri quadrati di uffici. Inoltre, possiede ulteriori 150 metri quadrati di area esterna esclusiva.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 275 metri quadrati, ha un'altezza di 6,00 metri ed è accessibile tramite un portone alto 4,50 metri. L'immobile si sviluppa lungo una campata la quale misura circa 16,00 metri in larghezza e circa 15,00 metri in lunghezza. La struttura è dotata dell'antincendio a idranti e di un’uscita di emergenza. L'immobile è completo degli spogliatoi con un servizio igienico a norma disabili e docce. Gli uffici misurano 10 metri quadrati.
La proprietà è interamente recintata e possiede ulteriori 150 metri quadrati di area esterna esclusiva, alla quale si accede tramite un cancello con larghezza pari a 6,00 metri.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nella zona industriale Comune di Gessate, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP176, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. In aggiunta, è vicino al casello autostradale A58.

Informazioni principali

Data annuncio
08/07/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
275 m2
Locali
1
Prezzo
250.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 909

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
30380010
Rif. Esterno
61246067

Contatta l'agenzia per informazioni