Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via delle Innovazioni 6, Fontanafredda
- 2.600 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 1.935.000
Via delle Innovazioni 6, Fontanafredda
Capannone
Vendita
Zona industriale di Fontanafredda porzione 'C', proponiamo un capannone industriale di circa 2.600 mq situato nel comune di Fontanafredda, in posizione strategica e facilmente raggiungibile, a pochi chilometri dall’autostrada A28 che collega il Friuli al Veneto.
Il fabbricato, di recente costruzione, si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da spazi funzionali pensati per agevolare le attività produttive e logistiche. L’immobile dispone di 3 portoni a libro che consentono un accesso pratico e agevole anche ai mezzi di grandi dimensioni.
Internamente troviamo un impianto di illuminazione con corpi illuminanti a LED, impianto antincendio completo di anello e vasca dedicata e finestre motorizzate, elementi che rendono il capannone moderno ed efficiente sotto molteplici aspetti. La struttura dispone inoltre di vie di corsa per carroponte e travi strutturate, caratteristiche particolarmente interessanti per attività produttive e industriali che necessitano di movimentazione interna dei carichi.
Completa la proprietà una zona spogliatoi, uffici con riscaldamento a pavimento e condizionamento con splite, servizi igienici e un ampio scoperto esterno ideale per parcheggi, stoccaggio e manovre agevoli di bilici e mezzi pesanti.
Soluzione interessante per aziende alla ricerca di una sede rappresentativa, moderna e ben collegata alle principali arterie stradali.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Portineria
- Aria condizionata
- Giardino privato