Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via del Canaletto, Fiorano Modenese
- 2.570 m2
- 6 Locali
- 5+ Bagni
- € 2.900.000
Via del Canaletto, Fiorano Modenese
Capannone
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un capannone con una superficie di circa 2.570 metri quadrati, di cui 520 metri quadrati adibiti ad uffici situati al piano terra e al primo piano dell’edificio. Completa la proprietà un’area esterna esclusiva di circa 4.700 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Il capannone proposto in vendita dispone di una superficie utile di circa 2.570 metri quadrati, di cui 520 metri quadrati adibiti ad uffici situati al piano terra e al primo piano dell’edificio.
Internamente, l'immobile si sviluppa lungo due campate, ed è suddiviso in sei locali con un'altezza massima di circa 7,00 metri e altezza di sottotrave di 6,50 metri, ed è accessibile tramite tre portoni alti 4,50 metri.
La struttura è dotata dell’impianto elettrico, di illuminazione, e di condizionamento; inoltre sono presenti otto servizi igienici privati provvisti di docce e locale spogliatoi. Completa la proprietà un’area esterna esclusiva di circa 4.700 metri quadrati.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone si trova nella zona industriale del Comune di Fiorano Modenese e dispone di una decina di posti auto messi a disposizione della clientela e ulteriori dieci posti auto riservati.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata