Capannone, vendita, Corato

Capannone in , Corato, {3} - Foto 1
Capannone in , Corato, {3} - Foto 2

CoratoIcona mappa
Capannone Vendita

Sulla Strada Provinciale SP238 a Corato, proponiamo in Vendita un importante Opificio Industriale, ideale per attività produttive, logistiche e manifatturiere che necessitano di ampi spazi e massima funzionalità.
La proprietà è caratterizzata da un ampio piazzale di circa 6.000 mq., che garantisce un’eccellente area di manovra per mezzi pesanti, oltre a spazi dedicati allo stoccaggio merci e alle operazioni logistiche.
L’immobile si sviluppa su due livelli di 1.800 mq. ciascuno:
Piano terra (1.800 mq.), con circa 1.200 mq. destinati a zona lavorazione, caratterizzato da un’altezza interna di 5,40 mt., ideale per impianti e attività industriali strutturate
Primo piano (1.800 mq.), composto da ampi spazi lavorativi ed uffici, con altezza interna di 3,10 mt., perfetto per uso direzionale, amministrativo o di supporto alla produzione.
La struttura si presenta in ottime condizioni manutentive ed è inoltre dotata di impianto fotovoltaico, che rappresenta un importante valore aggiunto in termini di efficienza energetica e riduzione dei costi di gestione.
Una soluzione completa, funzionale e immediatamente operativa, pensata per aziende che cercano spazi produttivi di grandi dimensioni in posizione strategica.

Informazioni principali

Data annuncio
11/05/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
3.600 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
29868568
Rif. Esterno
4997096

Contatta l'agenzia per informazioni