Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via Fossoli 19, Collesalvetti
- 536 m2
- 9 Locali
- 2 Bagni
- € 250.000
Via Fossoli 19, Collesalvetti
Capannone
Vendita
Proponiamo in vendita un interessante complesso industriale composto da due capannoni, entrambi da ristrutturare, con ampio piazzale esterno di circa 1.356 mq.
La proprietà, classificata catastalmente in categoria D/7, si sviluppa su ampi spazi destinati alle attività produttive e comprende, al primo piano, una zona adibita a uffici, ideale per ospitare gli ambienti amministrativi e gestionali dell’attività.
Il piazzale esterno di circa 1.356 mq consente di disporre di un'importante area per movimentazione, carico e scarico, parcheggio e deposito, in funzione delle esigenze dell'attività.
Gli immobili necessitano di interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare e riorganizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze operative.
Una soluzione con interessanti potenzialità, adatta a chi cerca un complesso industriale con ampi spazi operativi, area esterna e zona uffici, da riqualificare e adattare alle proprie esigenze.
Per info o per fissare una visita potete contattarci alla mail/numero: ******/***