Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via Grotta 14, Colceresa
- 550 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 240.000
Via Grotta 14, Colceresa
Capannone
Vendita
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
Capannone; 550 mq; Molvena (VI)
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Proponiamo in vendita un immobile a destinazione produttiva situato nel comune di Molvena, in contesto tranquillo e riservato.
La proprietà si compone di un capannone di circa 550 mq, con altezza interna di 6 metri sotto trave, adatto ad attività artigianali o di deposito. L’accesso all’area è garantito da tre portoni industriali di dimensioni 5 x 4,5 metri, che consentono operazioni di carico e scarico, seppur con limitazioni legate alla viabilità di accesso, non particolarmente agevole per mezzi pesanti.
Completa la proprietà un ampio piazzale esterno di circa 1.400 mq, ideale per manovra, stoccaggio esterno o parcheggio.
L’immobile è dotato di servizi igienici e offre la possibilità di allacciamento a traliccio e cabina industriale, risultando quindi interessante per attività che necessitano di potenze elettriche elevate.
La soluzione si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle specifiche esigenze operative.
Soluzione ideale per artigiani o piccole attività produttive che ricercano ampi spazi esterni e indipendenza, con possibilità di adeguamento su misura.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge nel comune di Molvena (VI) e a pochi minuti dal casello della nuova Autostrada Pedemontana Veneta. L'area è facilmente raggiungibile e dotata di numerosi bar, ristoranti e parcheggi.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
***
******
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.