Capannone, vendita, Via Caiù 65, Cervignano Del Friuli

Capannone in Via Caiù 65, Cervignano Del Friuli - Foto 1
Capannone in Via Caiù 65, Cervignano Del Friuli - Foto 2
Capannone in Via Caiù 65, Cervignano Del Friuli - Planimetria 1

Via Caiù 65, Cervignano Del FriuliIcona mappa
Capannone Nuda proprietà

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Capannone industriale in vendita - 1.300 m² - Via Caiù, Cervignano del Friuli (UD)
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile proposto in vendita è situato nel cuore della nuova zona artigianale e industriale di Cervignano del Friuli, che collega la zona produttiva al centro città.
La soluzione ha una metratura complessiva pari a 1.300 m² suddivisa in zona per il processo produttivo industriale completata da una zona uffici con una metratura totale pari a 70 m².
Internamente l'immobile presenta altezze massime di 7 mt con possibilità di inserimento di un carroponte da lavoro, arricchito da pilastri e lucernari che garantiscono un'ottima luminosità all'interno dell'immobile.
L'accesso all'immobile lo si ha attraverso un portone industriale affacciato sul piazzale di manovra, che funge anche da parcheggio.
Adiacente all'immobile, troviamo un terreno industriale di 15.000 m² con possibilità di ampliamento per altri due fabbricati industriali per complessivi 3.000 m² coperti.
Grazie alla sua posizione e metratura, il capannone risulta una soluzione unica del suo genere e si presta all'insediamento di diverse tipologie di attività logistiche, produttive, lavorazioni meccaniche e molteplici attività che rientrano in questo settore, con possibilità di finanziamento.
Possibilità di finanziamento con rata quindicinale con fissa € 3.555,00/mese.
UBICAZIONE E CONTESTO
La zona nel quale si insedia il capannone è principalmente una zona industriale e artigianale. Situata a pochi minuti dal casello autostradale di Palmanova e a 1,5 km dallo scalo ferroviario dell'Interporto di Cervignano, la soluzione risulta essere ben collegata e di facile accesso.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 040.9859381. Lo Studio Industriale Trieste Srl affiliato Tecnocasa Immobili per l'Impresa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.

Informazioni principali

Data annuncio
07/03/2024
Contratto
Nuda proprietà
Tipologia
Capannone
Superficie
16.300 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Rif. Interno
16039912
Rif. Esterno
60873184

Contatta l'agenzia per informazioni