Capannone, vendita, Contrada Stampalone, Cellino Attanasio

Capannone in Contrada Stampalone, Cellino Attanasio, {3} - Foto 1
Capannone in Contrada Stampalone, Cellino Attanasio, {3} - Foto 2
Capannone in Contrada Stampalone, Cellino Attanasio, {3} - Planimetria 1

Contrada Stampalone, Cellino AttanasioIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Proponiamo in vendita a Cellino Attanasio, in Contrada Stampalone, un capannone di circa 380 mq, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben organizzata per attività produttive o artigianali.
L’immobile si sviluppa su un lotto complessivo di 3.000 mq completamente recintato, garantendo privacy e sicurezza, e dispone di una corte esterna di circa 2.620 mq, ampia e versatile, perfetta per la movimentazione di mezzi, per aree di stoccaggio o per parcheggi.
All’interno gli spazi sono distribuiti in modo razionale e pronti all’uso: l’ingresso conduce alla zona uffici, composta da due ambienti distinti, oltre a un bagno completo con antibagno. Il cuore della proprietà è rappresentato da un’ampia area produttiva open space, facilmente adattabile alle diverse esigenze operative, arricchita dalla presenza di una zona soppalcata, ideale come spazio aggiuntivo per deposito o organizzazione delle attività. Completano l’immobile spogliatoi e servizi a supporto dell’area produttiva.
La proprietà rappresenta una soluzione interessante per chi necessita di un capannone indipendente con una significativa area esterna, in una posizione riservata ma ben collegata, adatta a molteplici tipologie di utilizzo.

Informazioni principali

Data annuncio
12/06/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
380 m2
Locali
1
Prezzo
320.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 842

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
IPE
123 KWH/MQ2
Rif. Interno
30161668
Rif. Esterno
61195980

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni