Capannone, vendita, Casale Di Scodosia

Capannone in , Casale Di Scodosia - Foto 1
Capannone in , Casale Di Scodosia - Foto 2
Capannone in , Casale Di Scodosia - Planimetria 1

Casale Di ScodosiaIcona mappa
Capannone Vendita

Fabbricato ad uso Artigianale – Direzionale di complessivi 3.600mq circa, situato a Casale di Scodosia, in zona produttiva, a 5 minuti dall'uscita del casello autostradale - Valdastico sud. Il capannone presenta scoperto esterno su quattro lati di 14.000 mq una parte pavimentata una parte terreno, doppia entrata carraia, portoni con accesso per carico/scarico, parcheggio interno, spogliatoi, bagni, e uffici.
Nel complesso e presente una casa singola dalle ampie metrature.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto - Principe Umberto, 54/B - Este (PD) oppure contattare il numero 335/1017033 indirizzo e-mail [email protected] Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. C70

Informazioni principali

Data annuncio
19/10/2023
Rif. Immobile
C70
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
3.600 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
15500354
Rif. Esterno
3501120

Contatta l'agenzia per informazioni