Capannone, vendita, Via Ottavio Serra 5, Calderara Di Reno

Capannone in Via Ottavio Serra 5, Calderara Di Reno, {3} - Foto 1
Capannone in Via Ottavio Serra 5, Calderara Di Reno, {3} - Foto 2
Capannone in Via Ottavio Serra 5, Calderara Di Reno, {3} - Planimetria 1

Via Ottavio Serra 5, Calderara Di RenoIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita due capannoni adiacenti, ciascuno di circa 500 mq, per una superficie complessiva di circa 1.000 mq, situati a Calderara di Reno, in Via Serra. La proprietà è inserita in un lotto ad uso esclusivo di circa 5.000 mq.
È possibile acquistare o prendere in locazione anche un singolo capannone, con una superficie di circa 500 mq e un'area esterna ad uso esclusivo di circa 2.500 mq.
I capannoni risultano attualmente locati. Per maggiori informazioni in merito alla situazione locativa e alle relative condizioni, si invita a contattare direttamente l'agenzia.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
La proprietà è composta da due capannoni adiacenti, ciascuno di circa 500 mq. Gli spazi interni presentano un'altezza di 9,5 metri al centro della volta e di 7 metri sottotrave, caratteristiche che consentono di sfruttare al meglio i volumi disponibili per attività produttive, artigianali e di stoccaggio.
La proprietà dispone di un'area esterna ad uso esclusivo di circa 5.000 mq, che offre ampi spazi per la movimentazione dei mezzi, le operazioni di carico e scarico e le esigenze logistiche aziendali. Sono inoltre presenti due accessi carrai di generose dimensioni, che agevolano l'ingresso e il transito dei veicoli.
Internamente, i capannoni sono dotati di impianto elettrico e di illuminazione. È presente una zona adibita a uffici di circa 30 mq, ideale per la gestione amministrativa e organizzativa dell'attività, oltre a servizi igienici e spogliatoio.
Si segnala l'assenza degli impianti di riscaldamento e condizionamento.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova a Calderara di Reno, in Via Serra, in un contesto a vocazione produttiva e artigianale. La soluzione si presta alle esigenze di aziende alla ricerca di spazi per attività operative, produttive o di deposito.
L'ampia area esterna e la presenza di due accessi carrai rappresentano ulteriori elementi funzionali per la gestione dei mezzi e delle attività logistiche.
Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contattare: ***

Informazioni principali

Data annuncio
14/10/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
1.500 m2
Locali
2
Prezzo
1.350.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 900

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
IPE
1,11 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
31098357
Rif. Esterno
61285055

Contatta l'agenzia per informazioni