Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via Giuseppe Ungaretti 2, Buscate
- 685 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 400.000
Via Giuseppe Ungaretti 2, Buscate
Capannone
Vendita
Nel comune di Buscate, proponiamo immobile industriale con superficie totale di 685 mq oltre ad area esterna di proprietà.
L'immobile è composto da una zona produttiva completa di impianto elettrico, riscaldamento, aria compressa e carro ponte, oltre a una zona uffici e a due tettoie utilizzabili come magazzino.
Completa la proprietà un ampio giardino utilizzabile come spazio di manovra per i mezzi pesanti e parcheggio per dipendenti e clienti; disponibilità immediata.
I nostri servizi per chi cerca in acquisto o in affitto un immobile per l’impresa:
* Analisi del fabbisogno
* Inserimento della richiesta immobiliare nella Banca Dati
* Ricerca dell’immobile sul territorio
* Selezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del cliente
* Avvio alla negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contratto
* Individuazione di soluzioni di finanziamento
* Ricerca Immobile
I nostri per chi offre in vendita o in affitto un immobile per l’impresa:
* Analisi e valutazione del bene immobile
* Selezione dei potenziali clienti e conduzione della trattativa con la completa assistenza tecnico contrattuale
* Aggiornamento puntuale sull’andamento della gestione dell’incarico
* Promozione dell’immobile attraverso testate specializzate di settore, periodico tecnocasa e riviste digitali
* Promozione dell’immobile su internet attraverso il portale del gruppo e il nostro portale, la nostra fan page facebook, la nostra pagina instagram e il nostro canale you tube
* ****** * ****** * ****** * ****** * Applicazione mobile
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato