Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via a. Meucci 11, Bientina
- 836 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 380.000
Via a. Meucci 11, Bientina
Capannone
Vendita
Bientina – Via A. Meucci, 11
Capannone con uffici e resedi esclusivi
Proponiamo in vendita un capannone indipendente di circa 800 mq complessivi, suddiviso in 600 mq al piano terra destinati a produzione/magazzino e 200 mq al primo piano ad uso uffici.
L’immobile, libero su tre lati, si presenta in buono stato manutentivo ed è particolarmente adatto ad attività produttive o logistiche che necessitano di spazi funzionali e ben distribuiti.
La zona produttiva è caratterizzata da un’altezza sottotrave di 5,5 metri e dispone di due portelloni carrabili per l’accesso dei mezzi, uno laterale e uno posteriore, che facilitano le operazioni di carico e scarico.
Inoltre la proprietà presenta un resede esclusivo frontale di circa 300 mq e uno posteriore di circa 250 mq, con possibilità di recinzione.
È dotato di servizi igienici presenti sia nella zona di produzione e magazzino sia nella zona uffici, posta al primo piano.
Gli uffici al primo piano risultano ideali per attività direzionali, amministrative o commerciali collegate alla produzione.
Completa la proprietà impianto di canalizzazione dell'aria compressa e un quadro elettrico da 380KW.
Info e visite
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiama il ***.
Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata