Contatta l'agenzia
RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati - Remax
033163... Viale Diaz 9, Busto Arsizio (VA)Riferimento immobile: 20821207-75
In vasta area commerciale/industriale, si vende a Baranzate in affaccio su strada ad alta viabilità, capannone recentemente ristrutturato di mq 1600. La caratteristica della struttura con arcate che sovrastano il tetto, rende il capannone unico. Si trova alle porte di Milano zona Vialba vicino all'ospedale Sacco e nello stesso tempo vicino ai nodi autostradali Milano/Laghi - Milano/Bergamo/Brescia/Venezia - a pochi km da Saronno e vicina al nuovo polo EXPO dove è gia operante il nuovo ospedale Galeazzi, un polo universitario ed un centro industriale e fieristico, quindi in posizione strategica.
il prezzo di acquisto del capannone è di € 1.250.000,00
Possibilità di dividere il capannone in 5 negozi di metratura di mq 260 circa ciascuno con acquirenti diversi o un ristorante con parcheggio coperto .Costeggia il boulevard che conduce alla scuola internazionale, quindi è possibilel'entrata dalla piazza dove sorge il nuovo comune.Sia la posizione urbanistica sia quella commerciale, fanno di questo immobile un fiore all'occhiello in tutte le sue caratteristche .
L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa
1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.