Capannone, vendita, Via Lodi 1, Arzago D'Adda

Capannone in Via Lodi 1, Arzago D'Adda, {3} - Foto 1
Capannone in Via Lodi 1, Arzago D'Adda, {3} - Foto 2

Via Lodi 1, Arzago D'AddaIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il capannone proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 360 metri quadrati di cui 60 metri quadrati adibiti ad uffici e ulteriori 700 metri quadrati circa di area esterna esclusiva.


DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 300 metri quadrati, si sviluppa lungo un’unica campata e ha un’altezza pari a 7,00 metri e sottotrave di 6,50 metri ed è accessibile tramite un portone alto 4,50 metri e largo 4,00 metri. L’immobile è servito di un servizio igienico, ed è completo di circa 60 metri quadrati di uffici, dove è presente l’impianto di riscaldamento. La soluzione è dotata dell’impianto elettrico, impianto di illuminazione e dell’impianto di allarme. L’immobile è provvisto di carroponte con portata di 3,2 tonnellate. La proprietà è interamente recintata e sono presenti ulteriori 700 metri quadrati circa di area esterna esclusiva.

Le fotografie del presente annuncio sono state generate con l'intelligenza artificiale.


UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Arzago d’Adda, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP185 e dalla Strada Provinciale SP472, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi.

Informazioni principali

Data annuncio
04/03/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
360 m2
Locali
2
Prezzo
300.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 833

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
29229120
Rif. Esterno
61185710

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni