Capannone, affitto, Viale del Lavoro, Vigonza

Capannone in Viale del Lavoro, Vigonza, {3} - Foto 1
Capannone in Viale del Lavoro, Vigonza, {3} - Foto 2
Capannone in Viale del Lavoro, Vigonza, {3} - Planimetria 1

Viale del Lavoro, VigonzaIcona mappa
Capannone Affitto

Riferimento per l'Agenzia AC0984 VIGONZA - Località Peraga Affittasi Capannone singolo di circa Mq 1.600 su due piani, con scoperto privato pavimentato di Mq 1.200 circa. Piano terra: Mq 720, con altezza 4,70 mt, più zona uffici, mensa e servizi di Mq 90. Piano primo: magazzino - laboratorio di circa Mq 650 con altezza di 3,10 mt, zona uffici di Mq 95. Montacarichi per il collegamento dei piani.
Impianto elettrico a norma. 3 portoni carrai. Situato nella zona strategica di Peraga, il capannone beneficia della vicinanza ai principali snodi stradali e autostradali, garantendo così un facile accesso ai trasporti merci e alla clientela. L'area circostante è caratterizzata da una vivace comunità imprenditoriale che stimola opportunità di networking. canone dilocazione Euro 6.000 al mese + IVA.
Non perdere questa occasione imperdibile! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al tuo futuro spazio lavorativo.

Informazioni principali

Data annuncio
15/10/2026
Rif. Immobile
AC0984
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.600 m2
Prezzo affitto
6.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
IPE
180 KWH/MQ3
Piani stabile
3
Rif. Interno
31107987
Rif. Esterno
5160064

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili