Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Via Piedimonte 58, Valmadrera
- 400 m2
- 8 Locali
- 5+ Bagni
- € 1.900
Via Piedimonte 58, Valmadrera
Capannone
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il capannone proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 300 metri quadrati, di cui 100 metri quadrati di uffici.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 300 metri quadrati, ha un'altezza di 4,20 metri, con altezza sottotrave di 4,00 metri ed è accessibile tramite un portone alto 4,00 metri. La struttura è dotata dell'impianto di riscaldamento, dell'impianto elettrico e dell'impianto di illuminazione. La soluzione è fornita dall'anello antincendio a idranti. L'immobile è completo degli spogliatoi con servizi igienici e docce. Gli uffici si sviluppano al piano terra per un totale di 100 metri quadrati. La parte direzionale è servita dall'impianto di riscaldamento e di condizionamento; inoltre, è completa di servizi igienici.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nella zona industriale Comune di Valmadrera, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP583, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. In aggiunta, dista pochi chilometri dalla Strada Statale SS36, principale asse di collegamento tra l’area lecchese, Milano/Monza, la Brianza e le direttrici verso la Valtellina e la Valchiavenna.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata