Capannone, affitto, Via Italia, Valbrembo

Capannone in Via Italia, Valbrembo, {3} - Foto 1
Capannone in Via Italia, Valbrembo, {3} - Foto 2
Capannone in Via Italia, Valbrembo, {3} - Planimetria 1

Via Italia, ValbremboIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il capannone proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 380 metri quadrati ed è situato al piano terra.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura complessivamente 380 metri quadrati, di cui 15 metri quadrati di uffici. La soluzione si trova al piano terra, ha un’altezza pari a 4,50 metri, con altezza sottotrave di 3,60 metri. La struttura è accessibile tramite un portone alto 3,70 metri. L’immobile è servito da impianto elettrico e di illuminazione. La soluzione è dotata di due servizi igienici con spogliatoio.
A garanzia degli esatti adempimenti contrattuali, sono richieste sei mensilità di deposito cauzionale.
L'immobile sarà disponibile da Luglio 2026.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Valbrembo, a pochi minuti dalla Strada Statale SS470dir che collega il paese ai Comuni limitrofi. In aggiunta, dista meno di una decina di chilometri dal casello autostradale A4 di Dalmine.

Informazioni principali

Data annuncio
11/04/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
380 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Piani stabile
1
Spese condominiali
71 €
Rif. Interno
29606503
Rif. Esterno
61204589

Contatta l'agenzia per informazioni