Capannone, affitto, VII\' Str., Uta

Capannone in VII\' Str., Uta - Foto 1
Capannone in VII\' Str., Uta - Foto 2
Capannone in VII\' Str., Uta - Planimetria 1

VII\' Str., UtaIcona mappa
Capannone Affitto

L'IMMOBILE VERRA' CONSEGNATO RISTRUTTURATO.

Nella Zona Industriale di Macchiareddu, lungo la VII° strada, si propone immobile a destinazione commerciale.
Sviluppato su una superficie totale coperta di circa 1.430 mq, si sviluppa su due livelli:

* al piano terra troviamo un'ampia area di 1.050 mq, la cui altezza interna raggiunge quasi 4 metri ed è suddivisa in otto vani oltre due servizi igienici con relativi spogliatoi. Presenti otto ingressi carrabili, numerose uscite d'emergenza ed altri quattro ingressi pedonali (due dei quali con accesso diretto al primo piano).
* al primo piano, invece, si sviluppa l'area uffici - composta da dieci vani e tre servizi igienici - la cui superficie coperta raggiunge i 380 mq oltre lastrico solare.
La struttura è circondata sui quattro lati da un piazzale privato ad uso esclusivo che permette l'accesso anche a mezzi di medie-grandi dimensioni.
L'immobile insiste in un contesto configurato oggi come zona di agglomerazione industriale che dista solo 10 km dal capoluogo sardo, 8 km dall'aeroporto di Cagliari-Elmas e solo 1 km dal Porto Industriale. Il territorio completo a livello infrastrutturale è dunque in grado di soddisfare tutte le esigenze delle nuove imprese che si insedieranno in questa cornice industriale.

Per le ragioni appena esposte, il capannone si presta a diventare la sede di società operanti nel settore di stoccaggio e logistica. Altresì, può essere utilizzato anche per la produzione e/o trasformazione di materie industriali o artigianali.

Informazioni principali

Data annuncio
29/10/2021
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.430 m2
Locali
Più di 10
Prezzo affitto
5.500 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
5
Classe energetica - IPE
G
160 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
11146106
Rif. Esterno
60518332

Contatta l'agenzia per informazioni