Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Ss per Voghera 10, Tortona
- 1.250 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 4.500
Ss per Voghera 10, Tortona
Capannone
Affitto
Tortona- in posizione di grande prestigio situato lungo una delle strade più trafficate e visibili della città, si propone in locazione un capannone di 1250 mq di cui 180 mq a destinazione commerciale.
Una soluzione ideale per aziende che desiderano coniugare operatività, immagine e funzionalità.
L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è perfettamente organizzato per soddisfare diverse esigenze professionali.
La zona destinata alla produzione è ampia, razionale e pronta all’uso, mentre la parte uffici è ben distribuita e luminosa, pensata per garantire comfort e rappresentatività.
Un ambiente di lavoro efficiente che permette di gestire al meglio ogni fase dell’attività, dalla produzione alla gestione amministrativa e commerciale.
La forte visibilità su strada rappresenta un valore aggiunto di grande impatto, ideale per farsi notare da un flusso costante di passaggio.
La posizione strategica rende il capannone facilmente raggiungibile e particolarmente interessante per attività produttive, logistiche o commerciali che cercano una sede funzionale e riconoscibile.
Canone di locazione pari a 4500 euro mensili.
Che aspetti! Contattaci subito!
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato