Capannone, affitto, Via Passerera, Telgate

Capannone in Via Passerera, Telgate, {3} - Foto 1
Capannone in Via Passerera, Telgate, {3} - Foto 2
Capannone in Via Passerera, Telgate, {3} - Planimetria 1

Via Passerera, TelgateIcona mappa
Capannone Affitto

TELGATE: Proponiamo in locazione capannone industriale di circa 1.300 mq, situato in posizione strategica e a breve distanza dal casello autostradale.
L’immobile si sviluppa al piano terra con circa 1.000 mq destinati alla produzione, disposti su un’unica campata e caratterizzati da un’altezza interna di circa 7 metri. Completano il piano circa 50 mq di uffici e servizi.
Al piano primo sono presenti ulteriori 150 mq circa di uffici e servizi, ideali per ospitare la parte amministrativa e direzionale dell’attività.
Esternamente la proprietà dispone di un ampio piazzale esclusivo di circa 1.500 mq, che garantisce comode aree di manovra e un agevole accesso ai mezzi pesanti, grazie anche all’ingresso indipendente.
La soluzione è completa di impianti e offre la possibilità di utilizzo dell’impianto sprinkler, con relative spese di gestione escluse dal canone di locazione.
Soluzione particolarmente indicata per attività produttive, industriali e logistiche alla ricerca di ampi spazi operativi e di un rapido collegamento con la rete autostradale. Libero da Gennaio 2027.

Informazioni principali

Data annuncio
05/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.400 m2
Locali
2
Prezzo affitto
5.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
31003014
Rif. Esterno
61279615

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili