Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Via Campo Romano, Spirano
- 1.000 m2
- 2 Locali
- 3 Bagni
- € 5.600
Via Campo Romano, Spirano
Capannone
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il capannone proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 1.000 metri quadrati di cui 100 metri quadrati adibiti ad ufficio situati al piano terra e al piano primo, con ulteriori 900 metri quadrati di area esterna ad uso esclusivo.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 900 metri quadrati, si sviluppa in una campata, ha un'altezza pari a 8,00 metri e sottotrave di 6,50 metri. La struttura è accessibile tramite tre portoni, alti 4,20 metri. Il fabbricato è servito dall'impianto elettrico, dell’impianto di illuminazione, l'impianto d'allarme, l'impianto di riscaldamento e il sistema d'antincendio a idranti. è inoltre presente la predisposizione per l'installazione del carroponte, tramite le mensole. L’immobile è servito da circa 100 metri quadrati di uffici situati sia al piano terra sia al piano primo, accessibili tramite scale interne. La soluzione è munita di tre servizi igienici con spogliatoio e doccia. La proprietà è interamente recintata e possiede ulteriori 900 metri quadrati di area esterna esclusiva.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Spirano, a pochi minuti di distanza dalle Strade Provinciali SP11 e SP130, le quali collegano il paese ai Comuni limitrofi.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Giardino privato
- Antifurto