Capannone, affitto, Settimo Milanese

Capannone in , Settimo Milanese - Foto 1
Capannone in , Settimo Milanese - Foto 2
Capannone in , Settimo Milanese - Planimetria 1

Settimo Milanese
Capannone Affitto

SETTIMO M.SE, CAPANNONE CON UFFICI DI 4400 MQ TOTALI E CORTILE PRIVATO - Capannone 3700 mq. Uffici 700 mq. Due livelli. Cortile privato. Predisposizione carroponte. Fronte strada. Zona industriale. 2 passi carrai. Servizi igienici e locali spogliatoio. Illuminazione. Impianto elettrico. Antincendio. Riscaldamento. Condizionamento. Telefono e rete dati. Autostrada e arterie importanti 2 km. Fermata autobus 400 m. Bar e ristoranti 800 m.
L'IMMOBILE si trova nella zona industriale di Settimo M.se ubicato fronte strada, inserito in contesto condominiale comodo con i collegamenti autostradali. L'intera proprietà include un ampio CORTILE recintato che consente la manovra con qualsiasi mezzo e il parcheggio delle auto. L'accesso da strada è consentito tramite 2 passi carrai.
Il CAPANNONE ha una superficie totale di 3700 mq con altezza sotto trave di 7,20 m accessibile tramite 3 portoni d'accesso di dimensioni 4,00 m x 4,00 m oltre a 3 ingressi pedonali. Infissi in ferro e pavimentazione in cemento. Sono presenti i doppi servizi igienici con locali spogliatoio. Dotato dei seguenti IMPIANTI: illuminazione, elettrico ( sono disponibili 160 kw ), antincendio e predisposizione carroponte.
Interno al capannone troviamo la zona UFFICI disposta su 2 livelli per un totale di 700 mq ( piano terra e primo piano) suddivisi in diversi locali in pareti mobili oltre a vari servizi igienici. Pavimento flottante, porte in alluminio e contro soffitto a quadrotti. Provvisti di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione, elettrico, riscaldamento autonomo, condizionamento, telefono e rete dati per computer.
LA ZONA
L'immobile è situato in zona industriale posto fronte strada. Autostrada e arterie importanti a 2 km. Bar/ristoranti a 800 m. Fermata autobus a 400 m. Parcheggi pubblici nelle vicinanze

Informazioni principali

Data annuncio
20/09/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
4.400 m2
Locali
10
Prezzo affitto
23.333 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
70,44 KWH/MQ3
Rif. Interno
15369609
Rif. Esterno
60800409

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili