Capannone, affitto, Via Rosa Luxemburg, Rio Saliceto

Capannone in Via Rosa Luxemburg, Rio Saliceto - Foto 1
Capannone in Via Rosa Luxemburg, Rio Saliceto - Foto 2
Capannone in Via Rosa Luxemburg, Rio Saliceto - Planimetria 1

Via Rosa Luxemburg, Rio SalicetoIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione capannone indipendente di complessivi 1.150 mq. circa calpestabili con circostante area cortiliva esclusiva, su lotto recintato di 2.500 mq. circa, nella zona artigianale di Rio Saliceto, in posizione visibile da Via Guastalla.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nella zona artigianale di Rio Saliceto, in posizione visibile da Via Guastalla, principale asse di collegamento tra Carpi e la bassa reggiana, a 5 km. di distanza da Carpi e a 10 minuti dal casello dell'Autostrada del Brennero A22.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il fabbricato è stato costruito a metà anni 90, ha una superficie di 1.150 mq. circa calpestabili, ed è così composto: laboratorio open space al piano terra di 955 mq. circa con altezza interna di 4,50 metri sotto trave, 2 portoni fronte strada e 1 portone sul fianco, oltre ad area servizi igienici e centrale termica di 25 mq. circa; palazzina costituita al piano terra da 90 mq. circa con uffici con ingresso pedonale e servizi igienici con spogliatoi, e al piano primo da appartamento di 85 mq. circa con ingresso indipendente con scala interna dal piano terra, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile è dotato di un'area cortiliva privata recintata di 1.400 mq. circa con ampio cancello carrabile automatico. La disponibilità dei locali è prevista entro 6 mesi dalla stipula del preliminare di locazione.

Informazioni principali

Data annuncio
14/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.200 m2
Locali
Più di 10
Prezzo affitto
3.750 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
15945725
Rif. Esterno
60862127

Contatta l'agenzia per informazioni