Capannone, affitto, Viale Adua, Orzinuovi

Capannone in Viale Adua, Orzinuovi, {3} - Foto 1
Capannone in Viale Adua, Orzinuovi, {3} - Foto 2
Capannone in Viale Adua, Orzinuovi, {3} - Planimetria 1

Viale Adua, OrzinuoviIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Le immagini sono state generate con l'intelligenza atificiale al solo scopo pubblicitario.
Proponiamo in locazione un capannone con una superficie complessiva di circa 700 metri quadrati, di cui 300 adibiti a locale commerciale, situato interamente al piano terra di un edificio sviluppato su un unico livello. La proprietà comprende inoltre due uffici di circa 10mq l'uno e un’area esterna esclusiva di 700 mq.
L'immobile sarà libero a partire dal 30/06/2027.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Il capannone si sviluppa su un unico livello ed è composto da due locali: il primo di circa 400 mq adibito a spazio artigianale, il secondo di 300 mq adibito a spazio commerciale. L’immobile è dotato dei principali impianti: impianto elettrico, impianto di illuminazione ed impianto di riscaldamento e condizionamento caldo/freddo negli uffici. A completamento della proprietà vi sono la presenza di due uffici di circa 10mq l'uno e l’area esterna esclusiva di circa 700 mq.

UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile è situato nel Comune di Orzinuovi, in una zona funzionale alle attività produttive e artigianali. A completamento della soluzione sono presenti circa 10 posti auto dedicati alla clientela.

Informazioni principali

Data annuncio
05/09/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
700 m2
Locali
2
Prezzo affitto
5.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
30762027
Rif. Esterno
61266358

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni