Capannone, affitto, Via Milano, Orzinuovi

Capannone in Via Milano, Orzinuovi, {3} - Foto 1
Capannone in Via Milano, Orzinuovi, {3} - Foto 2

Via Milano, OrzinuoviIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Proponiamo in locazione un capannone artigianale di circa 480 metri quadrati con uffici e area commerciale.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

Il capannone proposto in locazione dispone di una superficie di circa 480 metri quadrati interamente disposti al piano terra in un unico ambiente openspace, libero da pilastri, avente un'altezza di 4,5 metri e accessibile tramite un portone di tre metri.
Dalla superficie artigianale sono stati ricavati 30 metri quadrati circa di area commerciale utilizzabile come ufficio.
L'immobile è dotato degli impianti elettrico, di illuminazione e di un sistema di aria compressa; sono inoltre presenti due servizi igienici privati a norma disabili con spogliatoi.

UBICAZIONE E CONTESTO

La struttura proposta in locazione si trova in una zona mista del Comune di Orzinuovi in quanto nelle immediate vicinanze è possibile trovare sia altre attività artigianali che commerciali e abitazioni.
Completano la soluzione la presenza di ulteriori 200 metri quadrati di area esterna esclusiva e la possibilità di reperire alcuni parcheggi lungo la via.

Informazioni principali

Data annuncio
05/08/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
480 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Parcheggio
Sì, 15 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
17834754
Rif. Esterno
60942250

Contatta l'agenzia per informazioni