Capannone, affitto, Via XXV Aprile, Orsago

Capannone in Via XXV Aprile, Orsago, {3} - Foto 1
Capannone in Via XXV Aprile, Orsago, {3} - Foto 2
Capannone in Via XXV Aprile, Orsago, {3} - Planimetria 1

Via XXV Aprile, OrsagoIcona mappa
Capannone Affitto

ORSAGO!
NOSTRA ESCLUSIVA!
Si propone in affitto capannone industriale di circa 3.500 mq situato su un’area complessiva di 7.000 mq, ideale per attività produttive, logistiche o di trasformazione.
L’immobile, ex tessitura, conserva ampi spazi interni facilmente adattabili a diverse esigenze operative, con un’altezza sotto trave di 4,50 metri che consente una buona funzionalità degli ambienti e delle lavorazioni.
A completamento della proprietà è presente una casa del custode di 139 mq, soluzione comoda sia come abitazione di servizio sia come uffici o locali di supporto all’attività.
Il complesso immobiliare è da restaurare e rappresenta un’interessante opportunità di riqualificazione, anche grazie alla presenza di un bonus assicurativo già certificato ed approvato dalla compagnia assicurativa, destinato allo smaltimento dell’eternit.
La generosa superficie del lotto garantisce spazi di manovra, parcheggi e possibilità di sviluppo, rendendo l’immobile particolarmente adatto a chi cerca una soluzione industriale di grandi dimensioni con margini di valorizzazione e personalizzazione.
Un’occasione interessante per investitori o imprese alla ricerca di un compendio industriale da rinnovare e rilanciare.
Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Conegliano'
Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro Smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

Informazioni principali

Data annuncio
03/01/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
3.500 m2
Locali
4
Prezzo affitto
7.500 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
28684068
Rif. Esterno
61158665

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni