Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Via Giotto 1, Nocera Inferiore
- 2.700 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 8.100
Via Giotto 1, Nocera Inferiore
Capannone
Affitto
Proponiamo in locazione, nella rinomata zona industriale di Fosso Imperatore, in Via Giotto a Nocera Inferiore, in un prestigioso complesso industriale un capannone in ottime condizioni manutentive, ideale per attività produttive, logistiche, commerciali e di deposito.
L'immobile è composto da un capannone al primo piano di circa 2.700 mq, luminoso e ben distribuito, perfetto per attività produttive, laboratori, magazzini o showroom, con spazi facilmente personalizzabili in base alle esigenze dell'utilizzatore.
L'intero complesso si presenta in eccellenti condizioni, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi significativi. La struttura è dotata di ampie superfici operative, ottima accessibilità e si trova in una posizione strategica, ben collegata con le principali arterie stradali e autostradali, rendendo agevoli gli spostamenti e la distribuzione delle merci. Completa la proprietà la presenza di posti auto.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti: *** o ***.
Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Ogni agenzia è autonoma ed ha un proprio titolare.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Ascensore