Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Via Casette di Santa Maria 2, Negrar di Valpolicella
- 700 m2
- 6 Locali
- 2 Bagni
- Prezzo su richiesta
Via Casette di Santa Maria 2, Negrar di Valpolicella
Capannone
Affitto
SANTA MARIA DI NEGRAR – AMPIO SPAZIO COMMERCIALE DI 700 MQ
In posizione strategica all'interno del Centro Commerciale Valfiorita, proponiamo in locazione ampio spazio commerciale di circa 700 mq, caratterizzato da ottima visibilità e molteplici vetrine.
L'immobile dispone di ingresso privato, con accesso sia dal parcheggio del centro commerciale sia dalla galleria interna, garantendo un'ottima fruibilità e un'importante esposizione verso la clientela.
La posizione è particolarmente interessante: l'attività si trova in prossimità della rotonda, lungo un importante nodo viabilistico della Valpolicella, con elevato passaggio veicolare.
Gli spazi interni comprendono:
* ampio open space ideale per esposizione e vendita;
* magazzino con accesso privato dal cortile interno;
* 2 uffici/spogliatoi;
* 2 archivi;
* 1 cella frigo;
* 2 servizi igienici con antibagno;
* numerose vetrine che valorizzano gli ambienti e garantiscono luminosità;
* accesso indipendente.La metratura e la conformazione degli spazi rendono l'immobile adatto a diverse attività commerciali, showroom, esposizioni e realtà che necessitano di un'ampia superficie facilmente organizzabile.
LIBERO DA SUBITO. AFFITTASI.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato
- Ascensore