Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Via Stephenson 100, Milano
- 3.535 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 8.200
Via Stephenson 100, Milano
Capannone
Affitto
In via Stephenson, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze delle principali arterie stradali e autostradali e nella zona dell'ex Expo, che ospita l'IRCCS Ospedale Galeazzi, lo Human Technopole, l'università Statale, numerosi uffici, l'Albero della Vita e il centro eventi Cascina Triulza, proponiamo in locazione complesso immobiliare.
La proprietà comprende un capannone di 811 mq con altezza interna di 7 metri, ideale per attività logistiche o di deposito; uffici al piano S1 di 220 mq, suddivisi in più ambienti e dotati di doppi servizi; cortile privato di circa 2.500 mq, perfetto per movimentazione mezzi, carico/scarico merci e parcheggio. Sono presenti tre ingressi carrai.
Soluzione ideale per aziende alla ricerca di una sede o supporto per la logistica della propria attività in una delle zone industriali più richieste di Milano.
Non perdere questa occasione! Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento si prega di telefonare in agenzia all numero *** .Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30. Il sabato dalle 9:00 alle 12:30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.