Capannone, affitto, Via delle Industrie 1, Mediglia

Capannone in Via delle Industrie 1, Mediglia, {3} - Foto 1
Capannone in Via delle Industrie 1, Mediglia, {3} - Foto 2

Via delle Industrie 1, MedigliaIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo in affitto un capannone di circa 1.400 metri quadrati di cui 450 metri quadrati destinati ad uso uffici.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 1.400 mq, di cui circa 450 mq destinati a uffici. Il capannone è caratterizzato da un’altezza interna di circa 6,50 metri ed è dotato di tre portoni di accesso e di un accesso carraio, che garantiscono praticità e funzionalità nelle operazioni di movimentazione e accesso ai locali.
Il fabbricato è completo di impianto elettrico e di illuminazione, nonché di impianto di riscaldamento e climatizzazione a servizio della zona uffici.
Sono inoltre presenti servizi igienici e un carroponte con portata massima di 10 tonnellate, che rende la struttura particolarmente adatta ad attività produttive, industriali e di movimentazione di materiali.
A completare la proprietà circa 1.800 mq di area esterna.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile si trova nel Comune di Mediglia, in una zona facilmente raggiungibile e con buona visibilità. Dispone di una ventina di posti auto totali pubblici.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

* L’immobile sarà disponibile da Febbraio 2027
* Richiesti sei mesi di deposito

Informazioni principali

Data annuncio
13/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.400 m2
Locali
2
Prezzo affitto
5.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
31084377
Rif. Esterno
61284490

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni