Capannone, affitto, Via Dante Alighieri 88, Lodi

Capannone in Via Dante Alighieri 88, Lodi - Foto 1
Capannone in Via Dante Alighieri 88, Lodi - Foto 2
Capannone in Via Dante Alighieri 88, Lodi - Planimetria 1

Via Dante Alighieri 88, LodiIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Capannone - 4500 mq - Crespiatica
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Disponibile in locazione, capannone spazioso e versatile situato nel Comune di Crespiatica, provincia di Lodi. Questa proprietà industriale offre una superficie di 4000 mq al piano terra, con un ulteriore piano primo rustico di 640 mq e una tettoia coperta esterna di 1300 mq, perfetta per varie attività industriali o artigianali.
Oltre all'area di 3500 mq e 110 mq ad uso ufficio posti al piano terra.
A disposizione un appartamento quadrilocale di circa 100 mq adatto all'uso proprio o di dipendenti.
Il capannone è attualmente libero e si presenta con un'altezza totale di 6,7 metri, mentre l'altezza sottotrave raggiunge i 5,4 metri. La struttura è composta da 4 campate senza carroponte, ma con mensole e montacarichi a disposizione, facilitando così la gestione delle merci e delle attività logistiche.
L'immobile vanta 2 accessi carrai, uno spazio dedicato all'accesso disabili per garantire l'inclusività, e dispone di ben 6 portoni alti 5,5 metri e larghi 5,6 metri, agevolando carico e scarico delle merci e l'accesso di veicoli di grandi dimensioni.
Baia di carico per agevolare il carico e scarico merci.
Per quanto riguarda le comodità interne, sono presenti 3 bagni standard e un bagno dedicato ai disabili, oltre a uno spogliatoio dotato di doccia. L'impianto di illuminazione è già installato, offrendo un ambiente luminoso e ben illuminato per le attività lavorative.
Da notare che attualmente non è presente un sistema di riscaldamento nell'immobile. Tuttavia, la struttura offre spazi ampi e funzionali per varie esigenze industriali o artigianali, con la flessibilità di adattarsi a diverse attività grazie alla sua ampia metratura e alla presenza di servizi utili come mensole, montacarichi e accessi adeguati.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare gli intermediari immobiliari responsabili.

Informazioni principali

Data annuncio
22/12/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
4.500 m2
Locali
4
Prezzo affitto
18.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
4
Piani stabile
2
Rif. Interno
15734610
Rif. Esterno
60842064

Contatta l'agenzia per informazioni