Capannone, affitto, Strada Provinciale Rivoltana, Liscate

Capannone in Strada Provinciale Rivoltana, Liscate, {3} - Foto 1
Capannone in Strada Provinciale Rivoltana, Liscate, {3} - Foto 2
Capannone in Strada Provinciale Rivoltana, Liscate, {3} - Planimetria 1

Strada Provinciale Rivoltana, LiscateIcona mappa
Capannone Affitto

MAGAZZINO SITO AL PRIMO PIANO DI MQ 3000 CON UFFICI MQ 200 A LISCATE - Proponiamo in affitto un complesso immobiliare situato in posizione privilegiata sulla Strada Provinciale Rivoltana, ideale per attività che necessitano di un connubio tra area operativa e spazio commerciale ad alto passaggio.
Il Capannone (3000 mq sito al piano primo):
• Superficie di 3000 mq con altezza utile interna di 3 metri.
• Dotato di impianto di illuminazione completo e manichetta antincendio a norma.
• Accesso tramite montacarichi con portata 2000 kg.
• Cortile condominiale per il carico e scarico.
Uffici (200 mq):
• Spazio uffici di 200 mq.
• Collegamento interno diretto con l’area capannone.
• Dotato di riscaldamento e condizionamento.
Sicurezza e Servizi:
L'intero complesso è inserito in un contesto protetto con servizio di vigilanza e videosorveglianza h24.
Collegamenti e Logistica
L'immobile vanta una posizione logistica d'eccellenza, situato a pochi metri dalla S.P. 14 Rivoltana e inserito in un nodo infrastrutturale chiave:
- TEEM (A58) - Casello di Liscate: L'accesso all'autostrada Tangenziale Est Esterna di Milano è a brevissima distanza, garantendo il collegamento rapido tra la A4 (Venezia) e la A1 (Bologna).
- BreBeMi (A35): Inizio della direttissima per Brescia situato nelle immediate vicinanze.
- Tangenziale Est (A51): Raggiungibile velocemente tramite la Rivoltana per l'ingresso nell'area urbana di Milano.
- Autobus: Fermate delle linee interurbane Autoguidovie (es. Z401, Z402) situate lungo la SP14 o nelle vie adiacenti, con collegamenti verso Melzo e la metropolitana di Cassina de' Pecchi (M2).
- Treno: La stazione ferroviaria di Melzo (linee S5 e S6 del Passante Ferroviario) si trova a pochi minuti, offrendo treni ogni 30 minuti verso Milano e Treviglio.

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo.

SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT

Informazioni principali

Data annuncio
11/03/2026
Rif. Immobile
127237011
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
3.200 m2
Locali
2
Prezzo affitto
6.250 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
29298390
Rif. Esterno
127237011

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili