Riferimento immobile: 127235707
Capannone, affitto, Strada Provinciale Rivoltana, Liscate
- 820 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 4.370
Strada Provinciale Rivoltana, Liscate
Capannone
Affitto
MAGAZZINO 660 MQ OLTRE NEGOZIO 160 MQ A LISCATE - Proponiamo in affitto un complesso immobiliare situato in posizione privilegiata sulla Strada Provinciale Rivoltana, ideale per attività che necessitano di un connubio tra area operativa e spazio commerciale ad alto passaggio.
Il Capannone (660 mq):
• Superficie di 660 mq con altezza utile interna di 4 metri.
• Dotato di impianto di illuminazione completo e manichetta antincendio a norma.
• Doppio accesso tramite due comodi portoni per facilitare le operazioni di carico e scarico merci.
• Cortile ad uso esclusivo di circa 200 mq, ideale per movimentazione o parcheggio mezzi.
Il Negozio (160 mq):
• Spazio commerciale di 160 mq con ampia vetrina fronte strada per la massima visibilità.
• Collegamento interno diretto con l’area capannone.
• Internamente diviso in area vendita, piccolo ufficio e servizio igienico.
• Dotato di canna fumaria, condizionatori caldo/freddo e parcheggio privato per la clientela.
Sicurezza e Servizi:
L'intero complesso è inserito in un contesto protetto con servizio di vigilanza e videosorveglianza h24.
Collegamenti e Logistica
L'immobile vanta una posizione logistica d'eccellenza, situato a pochi metri dalla S.P. 14 Rivoltana e inserito in un nodo infrastrutturale chiave:
- TEEM (A58) - Casello di Liscate: L'accesso all'autostrada Tangenziale Est Esterna di Milano è a brevissima distanza, garantendo il collegamento rapido tra la A4 (Venezia) e la A1 (Bologna).
- BreBeMi (A35): Inizio della direttissima per Brescia situato nelle immediate vicinanze.
- Tangenziale Est (A51): Raggiungibile velocemente tramite la Rivoltana per l'ingresso nell'area urbana di Milano.
- Autobus: Fermate delle linee interurbane Autoguidovie (es. Z401, Z402) situate lungo la SP14 o nelle vie adiacenti, con collegamenti verso Melzo e la metropolitana di Cassina de' Pecchi (M2).
- Treno: La stazione ferroviaria di Melzo (linee S5 e S6 del Passante Ferroviario) si trova a pochi minuti, offrendo treni ogni 30 minuti verso Milano e Treviglio.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo.
SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Antifurto