Riferimento immobile: 11492
Capannone, affitto, Limena
- 6.200 m2
- € 37.200
Limena
Capannone
Affitto
Nella zona industriale di Limena, in Via del Santo, proponiamo un capannone di circa 6.200 mq coperti, con uffici e servizi per circa 900 mq.
L’immobile gode di visibilità fronte strada e di una posizione comoda ai collegamenti con l’autostrada A4, vicino al casello di Padova Ovest.
Altezza interna di 7,40 m, quattro portoni e impianto antincendio con idranti. Possibilità di installazione di carriponte e adeguamento con impianto sprinkler, da valutare in funzione delle esigenze dell’utilizzatore.
Su richiesta, la proprietà è disponibile a realizzare in tempi rapidi due baie di carico, con possibilità di una terza previa verifica tecnica.
Area scoperta di dimensioni contenute: gli spazi di manovra e movimentazione dei mezzi sono da verificare in relazione all’attività prevista.
Ulteriori informazioni, planimetrie e sopralluoghi su appuntamento.