Capannone, affitto, Lastra A Signa

Capannone in , Lastra A Signa - Foto 1
Capannone in , Lastra A Signa - Foto 2
Capannone in , Lastra A Signa - Planimetria 1

Lastra A Signa
Capannone Affitto

Affitto Capannone Strategico a Lastra a Signa di mq. 550 + soppalco di mq. 40 e locale tecnico: Prossimità a Superstrada e Servizi Essenziali
Descrizione:
Questo capannone in affitto a Lastra a Signa è un'opportunità unica per posizionare la vostra attività in un punto chiave, con accesso immediato alla Superstrada FIPILI e una posizione privilegiata vicino a Firenze e Prato.
Caratteristiche Principali:
1. Ubicazione Perfetta: Il capannone si trova nelle immediate vicinanze dell'uscita della Superstrada FIPILI, garantendo un facile accesso e visibilità per il vostro business.
2. Vicinanza ai Servizi Essenziali: La Coop e una stazione di servizio con Bar, Pasticceria, Pizzeria e lavaggio auto sono a pochi passi dal capannone, offrendo comodità per i vostri dipendenti e clienti.
3. Prossimità a Firenze e Prato: Lastra a Signa è situata in posizione strategica, a breve distanza sia da Firenze che da Prato, facilitando la connessione con importanti centri economici e culturali.
4. Struttura Ampia e Versatile: Il capannone offre uno spazio ampio e versatile, ideale per diverse attività commerciali. Con ampie aperture e altezze, è adattabile alle esigenze specifiche del vostro business.
5. Parcheggio Comodo: Il capannone dispone di un ampio spazio parcheggio, garantendo un accesso agevole e pratico per dipendenti e clienti.
6. Connettività: La presenza di reti di trasporto nelle vicinanze, inclusa l'autostrada A1, rende la vostra attività facilmente raggiungibile da diverse direzioni.
7. Zona in Crescita Economica: Lastra a Signa è inserita in un contesto in forte crescita economica, offrendo opportunità di sviluppo e visibilità per il vostro brand.
Non perdete l'opportunità di stabilire la vostra attività in una posizione chiave. Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli e per organizzare una visita al capannone. Siamo pronti ad accompagnarvi.

Informazioni principali

Data annuncio
09/02/2024
Rif. Immobile
32421052-42
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
590 m2
Locali
1
Prezzo affitto
5.000 €

Dettagli

Stato
Abitabile
IPE
3,64 KWH/MQ3
Rif. Interno
15921591
Rif. Esterno
8302724051

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili