Capannone, affitto, Via dei Ciliegi 1, Gussago

Capannone in Via dei Ciliegi 1, Gussago, {3} - Foto 1
Capannone in Via dei Ciliegi 1, Gussago, {3} - Foto 2
Capannone in Via dei Ciliegi 1, Gussago, {3} - Planimetria 1

Via dei Ciliegi 1, GussagoIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in locazione dispone di una superficie calpestabile di circa 420 metri quadrati, posizionati al piano primo di un edificio strutturato su due livelli.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone proposto in locazione ha una superficie utile di circa 420 metri quadrati, posizionato al piano primo di un edificio strutturato su due livelli. Internamente, la struttura ha un’altezza massima sfruttabile di circa 3 metri, con pilastri che suddividono l’ambiente in quattro campate. Inoltre, è dotato di un blocco uffici. A completare la soluzione è la presenza di un servizio igienico privato.

UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile è posizionato nella zona industriale del Comune di Gussago e dispone di alcuni posti auto messi a disposizione della clientela

Informazioni principali

Data annuncio
23/07/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
420 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Parcheggio
Sì, 2 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
26266699
Rif. Esterno
61093466

Contatta l'agenzia per informazioni