Riferimento immobile: 122921370
Capannone, affitto, Via Constortile, Gricignano Di Aversa
- 9.500 m2
- 1 Bagno
- € 50.000
Via Constortile, Gricignano Di Aversa
Capannone
Affitto
Scopri un'opportunità unica per il tuo business! Questo capannone di 8500 mq si trova in una posizione strategica, a pochi passi dall'uscita dell'asse mediano, garantendo un accesso facile e veloce. Con un'altezza di 11 metri sotto trave, offre ampi spazi per ogni esigenza operativa. Gli uffici, di 1000 mq su due livelli, possono essere personalizzati secondo le necessità del cliente.
La struttura è dotata di ben 25 banchine di carico, un impianto antincendio all'avanguardia con manichette e sprinkler, e un'illuminazione LED sia interna che esterna. La pavimentazione in masso industriale è ideale per un uso intensivo e garantisce durabilità nel tempo. Inoltre, l'immobile è completo di immissione in fogna e finimenti di alta qualità.
Consegna prevista per marzo 2026, questo capannone rappresenta una soluzione perfetta per aziende che cercano spazi moderni e funzionali. Non perdere l'occasione di dare una nuova dimensione al tuo business! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Antifurto
L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa