Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Corso Sempione 111, Gallarate
- 2.900 m2
- 10+ Locali
- 5+ Bagni
- € 10.830
Corso Sempione 111, Gallarate
Capannone
Affitto
GALLARATE. Corso Sempione.
Situato in una zona di forte passaggio, con elevata visibilità e facilmente accessibile dalle principali vie di comunicazione, inclusi autostrada e superstrada, a soli 10 minuti dall'aeroporto di Malpensa.
Proponiamo in locazione Intero stabile composto da capannone e uffici, ideale per attività commerciali, di rappresentanza o di logistica.
Superfici: Area totale di 2500 mq, 1000 mq di spazio esterno libero per manovre e parcheggio, appartamento adibito ad abitazione del custode, 900 mq di uffici, 1500 mq tra deposito e produzione.
Gli uffici sono disposti su più livelli, in ambienti luminosi e moderni, progettati per favorire la produttività e la collaborazione.
Ampio spazio per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci con un’organizzazione funzionale per una gestione efficiente delle operazioni. Principali punti di forza: la posizione strategica rende l'immobile particolarmente interessante per aziende che necessitano di una sede facilmente raggiungibile.
La combinazione di uffici e spazi di deposito/produzione offre flessibilità per diverse tipologie di attività.
L'ampio spazio esterno facilita le operazioni di carico/scarico e offre comodi parcheggi.
Libero subito.
Affiliato: ANDROMEDA SRL
Viale Toselli 70 - 20025 Legnano (MI)
Tel. ***
E-mail: ******
WhatsApp ***
Visita il sito della nostra agenzia:
****** tuo immobile a portata di click
Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile?
Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete ricevere via mail la soluzione su misura per voi e per la vostra attività.
Contattaci per scoprire come fare.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Antifurto