Capannone, affitto, Fara Gera D'Adda

Capannone in , Fara Gera D'Adda, {3} - Foto 1
Capannone in , Fara Gera D'Adda, {3} - Foto 2

Fara Gera D'Adda
Capannone Affitto

LOGISTICA
Treviglio adiacenze
Magazzino in locazione di nuova realizzazione nelle adiacenze di Treviglio (BG)
Capannone ad uso logistico di mq. 24.710 ca di nuova realizzazione con n. 23 baie di carico e n. 2 portoni a raso. Uffici ed area esterna
Proponiamo in locazione, nelle vicinanze di Treviglio (BG) a soli 5 km dalla BreBeMI, comodo con le principali arterie stradali, magazzino ad uso logistico di mq. 23.533 ca di nuova costruzione, con altezza interna di 12 mt. ca. N. 23 baie di carico. Altezza interna sottotrave magazzino 12 mt. Uffici di mq. 1.177 ca. Impianto sprinkler. Possibilità di frazionamento in due unità indipendenti da 12.360 mq. ca cad. Stazione di ricarica.
Le esperienze maturate in questi anni permettono di posizionare SOGIM Divisione Logistica come parte attiva di questo settore, proponendo soluzioni all'avanguardia e in grado di rispettare le molteplici necessità di mercato.
La Divisione Logistica nasce con lo scopo della commercializzazione dei principali edifici ad uso logistico presenti su Milano, hinterland e nord/centro Italia mediante un'intensa e consolidata relazione con altri operatori, investitori e costruttori.
Il team della divisione logistica si pone come obbiettivo ultimo la completa soddisfazione degli utilizzatori finali del settore, garantendo un sopporto di elevate conoscenze tecnico-commerciali in tutte le fasi contrattuali della compravendita.

Informazioni principali

Data annuncio
06/03/2026
Rif. Immobile
533495
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
12.350 m2
Locali
1
Prezzo affitto
70.000 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piani stabile
1
Rif. Interno
29250054
Rif. Esterno
248322678

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili