Capannone, affitto, Via del Guado 57, Desio

Capannone in Via del Guado 57, Desio - Foto 1
Capannone in Via del Guado 57, Desio - Foto 2
Capannone in Via del Guado 57, Desio - Planimetria 1

Via del Guado 57, DesioIcona mappa
Capannone Affitto

- Posizione industriale: Il laboratorio si trova in una zona destinata all'industria, il che suggerisce che sia adatto per attività manifatturiere o industriali.
- Altezza e spazio: Il laboratorio ha un'altezza di 6 metri e un unico locale open space, offrendo ampio spazio per attività di produzione o magazzinaggio.
- Accesso con portone alto 4 metri: L'accesso al laboratorio avviene tramite un portone alto 4 metri, che consente l'ingresso di mezzi e furgoni di grandi dimensioni per la movimentazione delle merci o dei macchinari.
- Area custodita e recintata: L'area circostante è custodita e recintata, fornendo sicurezza aggiuntiva per le attività svolte nel laboratorio.
- Servizio con antibagno e zona deposito soppalcata: Il laboratorio include un servizio con antibagno e una zona deposito soppalcata, che potrebbero essere utili per le esigenze di stoccaggio e gestione dei materiali.
- Impianto conforme: L'impianto presente nel laboratorio è conforme alle normative di sicurezza e regolamentari.
- Categoria catastale C/3: La categoria catastale indica che l'immobile è destinato ad attività commerciali di tipo industriale o artigianale.
- Richiesta di garanzie: Viene richiesta una fidejussione bancaria pari a 6 mensilità oltre a 3 mensilità a deposito cauzionale e 1 mensilità anticipata.
- Contratto commerciale 6+6 a regime IVA: Il contratto di locazione proposto è di tipo commerciale con una durata di 6 anni più un'opzione di rinnovo per ulteriori 6 anni, soggetto all'applicazione dell'IVA.
- Spese condominiali annue: Le spese condominiali annue sono circa 2160,00 euro oltre iva .
- Assicurazione per incendio e rischio locativo mensile pari a 45,00 euro.
Libero
In sintesi, si tratta di un laboratorio spazioso e ben attrezzato, adatto per attività industriali o artigianali, situato in una zona industriale con accesso facilitato e dotato di tutte le caratteristiche necessarie per svolgere le attività in sicurezza e conformità alle normative vigenti.

Informazioni principali

Data annuncio
14/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
120 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.250 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Classe energetica - IPE
G
220 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
1
Spese condominiali
150 €
Rif. Interno
15948048
Rif. Esterno
60863086

Contatta l'agenzia per informazioni