Capannone, affitto, Via dell\'Aeronautica, Curno

Capannone in Via dell\'Aeronautica, Curno - Foto 1
Capannone in Via dell\'Aeronautica, Curno - Foto 2

Via dell\'Aeronautica, CurnoIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 035 77 30 58
Il capannone proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 1.600 metri quadrati, con ulteriori 800 metri quadrati di area esterna esclusiva. Il locale sarà disponibile a partire dalla fine di Luglio 2024. Come garanzia degli esatti adempimenti contrattuali è richiesta una fidejussione pari ad un anno di canone di locazione, oltre al deposito cauzionale previsto dalla legge.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 1.200 metri quadrati e ha un’altezza di 9,00 metri. La soluzione è accessibile tramite due portoni alti 4,50 metri. Il fabbricato è munito di impianto di riscaldamento Robur, impianto elettrico con sistema Blindosbarra e quello di illuminazione. Inoltre, sono presenti i rilevatori antincendio e il sistema di allarme. La struttura gode di 200 metri quadrati di uffici, i quali sono dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento. Inoltre, possiede ulteriori 200 metri quadrati di magazzino soppalcato. Completano la soluzione quattro servizi igienici e un locale mensa. La proprietà presenta altri 800 metri quadri di area esterna esclusiva recintata. Il locale sarà disponibile a partire dalla fine di Luglio 2024. Come garanzia degli esatti adempimenti contrattuali è richiesta una fidejussione pari ad un anno di canone di locazione, oltre al deposito cauzionale previsto dalla legge.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il lotto si trova nel Comune di Curno, a pochi minuti dalla Strada Statale SS470dir, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. Inoltre, dista circa sette chilometri dal casello autostradale A4 di Dalmine. All’esterno sono presenti otto posti auto esclusivi.

Offriamo a ragazzi/e dai 18 ai 23 anni l'opportunità di formarsi ed avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Data annuncio
14/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.600 m2
Locali
3
Prezzo affitto
8.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 8 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15945517
Rif. Esterno
60862423

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni