Capannone, affitto, Via per Mirandola 30, Concordia Sulla Secchia

Capannone in Via per Mirandola 30, Concordia Sulla Secchia - Foto 1
Capannone in Via per Mirandola 30, Concordia Sulla Secchia - Foto 2
Capannone in Via per Mirandola 30, Concordia Sulla Secchia - Planimetria 1

Via per Mirandola 30, Concordia Sulla SecchiaIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
A CONCORDIA SULLA SECCHIA, proponiamo in locazione capannone a schiera di recente costruzione di 360 mq. circa utili all'interno di complesso di capannoni con ampia area cortiliva condominiale recintata ubicato ad 1 chilometro di distanza dal centro del paese ed a 5 da Mirandola. Il fabbricato è ANTISISMICO, in CLASSE ENERGETICA A1, con STRUTTURE REI 120, IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON SCAMBIO SUL POSTO, IMPIANTI COMPLETI A NORMA, con RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO AUTONOMI, ed impianto ANTINCENDIO con anello CON VASCA D'ACCUMULO E GRUPPO DI PRESURIZZAZIONE.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Il capannone è costituito da vano unico ad uso laboratorio con un portone carrabile e porta pedonale e finestra sul fronte (predisposizione per l'eventuale creazione di un ufficio), un portone carrabile sul retro e doppi servizi igienici con antibagni. L'immobile ha un'elevata altezza interna ed è provvisto dei seguenti impianti a norma: illuminazione, impianto elettrico, riscaldamento e raffrescamento autonomi con pompe di calore elettriche, ed impianto fotovoltaico con scambio sul posto, in grado di offrire all'utilizzatore del bene un possibile risparmio sui consumi energetici. Il fabbricato è dotato di un'ampia area cortiliva condominiale recintata, con possibilità di accesso e spazi di manovra per i mezzi pesanti, e 5 posti auto assegnati. L'immobile è temporaneamente locato e la disponibilità dei locali è prevista per il 01/08/2024.

UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile fa parte di un complesso artigianale costituito da due schiere di capannoni posizionato fronte Via per Mirandola, principale strada di collegamento tra Concordia sulla Secchia e Mirandola, che risulta facilmente identificabile trovandosi accanto al distributore di benzina 'EnerCoop' ed avendo sul fronte strada del comparto il negozio 'Kasalandia'.

Informazioni principali

Data annuncio
15/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
375 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
47,19 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 5 Posto auto
Rif. Interno
15825339
Rif. Esterno
60847412

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

Contatta l'agenzia per informazioni