Capannone, affitto, Via Peschiera, Cologne

Capannone in Via Peschiera, Cologne, {3} - Foto 1
Capannone in Via Peschiera, Cologne, {3} - Foto 2
Capannone in Via Peschiera, Cologne, {3} - Planimetria 1

Via Peschiera, CologneIcona mappa
Capannone Affitto

Nella zona commerciale di Cologne, proponiamo in affitto capannone artigianale in costruzione di circa 2.000 mq su un lotto di 5.100 mq.
La soluzione potrà essere realizzata con un'altezza fino ad 11 m e verrà realizzata dal locatore in accordi con il potenziale conduttore; i costi per finiture ed esigenze particolari saranno da concordare tra le parti.
I tempi per la consegna dell'immobile finito è prevista in circa 10 mesi dal contratto preliminare di locazione.
L'area si affaccia su un importante centro commerciale, per cui vi è una grande dotazione di parcheggi pubblici utilizzabili.
Una parte degli oneri è stata pagata, l'urbanizzazione è già stata totalmente eseguita.
Il lotto è ubicato nella principale zona commerciale ed artigianale del Comune di Cologne, posizionato a 300 metri dalla SP573 che collega Rovato a Chiari.

Informazioni principali

Data annuncio
14/07/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
2.000 m2
Locali
1
Prezzo affitto
12.000 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
1° piano
Bagni
1
IPE
88 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
30429228
Rif. Esterno
61248835

Contatta l'agenzia per informazioni