Capannone, affitto, Chiuppano

Capannone in , Chiuppano, {3} - Foto 1
Capannone in , Chiuppano, {3} - Foto 2

ChiuppanoIcona mappa
Capannone Affitto

Rif. D203C (per info *** Fabrizio). Solo Valori propone in locazione una porzione di un capannone produttivo-logistico, realizzato con strutture in cls, ideale come logistica o produzione di attività artigianali e/o industriali, in ottime condizioni, già suddiviso in moduli indipendenti, in parte disposto su piu' livelli; Altezza 5 metri. A pochi metri il casello autostradale A31 di Piovene Rocchette, rispetto a cui vi è accessibilità immediata, a 11 minuti dalla Pedemontana Veneta.

Superficie Lorda: 1316 mq H=5 metri il PT, a cui eventualmente aggiungere 1316 mq H=4,5 metri al P1,e 1316 mq H=4,5 metri al P2,1316 mq;
Accessi: portoni a raso
Struttura: prefabbricato CLS
Profondità piazzale: 10/30 m.
Presenza di Cabina Enel, con potenza 432 Kw/h e rete antincendio.
Classe Energetica: B, 262,80 kWh/m2anno
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.


SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
****** ******
Cell: ***

Informazioni principali

Data annuncio
26/06/2026
Rif. Immobile
D203C
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.316 m2
Prezzo affitto
4.300 €

Dettagli

Piano
Piano terra
IPE
262 KWH/MQ3
Rif. Interno
30281119
Rif. Esterno
5098622

Contatta l'agenzia per informazioni