Capannone, affitto, Chiari

Capannone in , Chiari, {3} - Foto 1
Capannone in , Chiari, {3} - Foto 2

Chiari
Capannone Affitto

Magazzino logistico in locazione vicinanze Chiari (BS)
Magazzino ad uso logistico di mq. 40.000 ca oltre area esterna. Uffici. n. 40 baie di carico

Proponiamo in locazione, nelle vicinanze di Chiari (Bs), comodo con le principali arterie stradali, immobile ad uso logistico di nuova edificazione di mq. 40.000 ca con n. 40 baie di carico. Uffici su richiesta ca. Altezza interna 12 mt. Sprinkler. Frazionabile.

Le esperienze maturate in questi anni permettono di posizionare SOGIM Divisione Logistica come parte attiva di questo settore, proponendo soluzioni all'avanguardia e in grado di rispettare le molteplici necessità di mercato.
La Divisione Logistica nasce con lo scopo della commercializzazione dei principali edifici ad uso logistico presenti su Milano, hinterland e nord Italia mediante un'intensa e consolidata relazione con altri operatori, investitori e costruttori.
Il team della divisione logistica si pone come obbiettivo ultimo la completa soddisfazione degli utilizzatori finali del settore, garantendo un sopporto di elevate conoscenze tecnico-commerciali in tutte le fasi contrattuali della compravendita.

Informazioni principali

Data annuncio
13/03/2025
Rif. Immobile
26514
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
40.000 m2
Locali
1
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Nuovo
IPE
325,6 KWH/MQ3
Rif. Interno
23759167
Rif. Esterno
224752678

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni